Presse oleodinamiche
Le presse oleopneumatiche ad azionamento manuale hanno nella versatilità la caratteristica prevalente. Sono presse silenziose e con bassi consumi di energia elettrica perché il motore ruota solo in fase di applicazione. Inoltre sono programmabili per diversi utilizzi: per corsa di lavoro inferiore ai 6 mm comando a pedale o direttamente dalla leva ginocchiera.
Per corsa superiore e fino a 45 mm di lavoro comando a pedale con riparo o comando bimanuale.
Il tempo ciclo o la potenza erogata sono programmabili attraverso un pressostato. E’ inoltre possibile programmare un soffio di scarico pezzi ed eventuali ripari mobili.
Pressa oleodinamica POE 50
Fino a 5 tonnellate.
Macchina economica e versatile, ideale per piccole lavorazioni di pressatura, assemblaggio e molto altro è un prodotto standard.
Grazie all’utilizzo di un cilindro oleodinamico la pressatura può essere eseguita anche per quei tipi di lavorazioni che richiedono una notevole pressione.
Pressa oleodinamica ECO50
Fino a 10 tonnellate.
La pressa Eco50, solida e compatta, può essere utilizzata comodamente su un banco da lavoro
e funziona con corrente da 22OV. Permette grazie alla tipica struttura a C con tre lati aperti il carico e scarico del materiale, è possibile, su richiesta, predisporre la pressa per operare dal retro della macchina, qualora il tipo di materiale in lastra impedisca la posizione frontale.
Pressolina 30 Kn 3 tonnellate
Pressolina 30 tonnellate è’ semplice da regolare ed è adatta per MONTAGGI in genere e piccole tranciatura, grazie a un sistema di avvicinamento manuale di 45 mm. (fino a 80 mm.) con leva a ginocchiera, partenza automatica della corsa di lavoro ( 40 kN) di 6 mm. per le versioni senza riparo,fino a 45 mm. con bimanuale e ripari.