Fustellatrici
Le fustellatrici Giani, nascono per venire incontro a quella clientela che cerca delle fustellatrici compatte e versatili. Ideate per rispondere ai problemi di spazio o a chi sta iniziando una piccola attività nel settore della CARTOTECNICA e della GRAFICA o nel settore del PELLAME. Sono l’ideale per chi produce piccole serie e cerca delle macchine robuste, che durino nel tempo e che garantiscano ottime prestazioni. Le nostre Fustellatrici sono completamente manuali e possono essere utilizzate in laboratori per eseguire Fustellature o Cordonature. Ogni modello ha specifiche caratteristiche che volendo possono essere modificate su richiesta del cliente.
Come scegliere la fustellatrice
Fustellatrice F150 testa rotante
Fustellatrice a testa rotante, macchina versatile, ideale per lavorazioni di pressatura e fustellatura. la possibilità di ruotare la testa permette di fustellare ottimizzando il materiale e lavorare con grandi formati.
Fustellatrice Eco 50 S. A4
Solida e sobria, può essere utilizzata comodamente su un banco da lavoro e funziona con corrente da 22OV. Permette la fustellatura partendo da una materia prima in lastra anche estesa, .
Fustellatrice 250 formato A2
E’ la più potente delle fustellatrici (fino a 28 tonnellate) e viene utilizzata per lavori gravosi, cuoio di grande spessore o cartoncino pesante o doppio
Fustelle in ferro o legno